06.95.59.94.77
st.raphael@gmail.com




Vai ai contenuti
 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 
1. Premessa

 
Le presenti condizioni si applicano alla vendita dei prodotti proposti attraverso il presente sito Internet www.st-raphael.it. St-raphael si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di vendita cocunicandole tempestivamente sul sito nell'apposita sezione.

 
2. Prezzi e spese di spedizione

 
I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di IVA e sostituiscono qualsiasi precedente comunicazione. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e variano in funzione del tipo e la quantità della merce acquistata.

 

 
3. Disponibilità

 
Gli ordinativi vengono evasi entro due giorni dal ricevimento del pagamento. In caso di esaurimento della merce St-Raphael ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare o annullare l'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, St-Raphael si impegna a restituire la cifra pagata dall'acquirente tramite bonifico bancario.

 
4. Modalità di pagamento

 
Si accettato solo Pagamenti con PayPal oppure Bonifico bancario.


 
5. Spedizione

 
La merce viene spedita all’acquirente tramite corriere, con tempi di consegna medi di 7 giorni lavorativi.

 
6. Diritto di recesso

 
St-Raphael garantisce all’acquirente il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 185/1999, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Ai sensi della citata normativa, il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. L'intenzione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata per scritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

 
St.Raphael - Erboristeria
Via Antonio Cantore, 9 - 00030
San Cesareo RM

La merce deve essere resa nella confezione originale, integra, priva di manomissioni. Le modalità di restituzione sono a scelta e a rischio del Cliente. Le spese sostenute per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. La restituzione dell'importo pagato avviene solo dopo la ricezione della merce resa e la verifica dello stato di conservazione. L'importo viene restituito, a scelta del cliente, tramite bonifico bancario. Le spese di spedizione, sostenute da St-Raphael per la prima spedizione della merce al cliente, non sono restituibili in quanto spese anticipate per conto e ad uso e consumo del Cliente.
Created by S.T.O.C.A.
Metodi di pagamento
Scegli il metodo di pagamento preferito.
Spedizioni
Scegli il tuo metodo di consegna
> Corriere espresso
> Posta ordinaria
> Ritiro in negozio
Contatti
Scegli come contattarci
Tel: ‎+39 06 95599477
Cell: +39 1234565
Marchi di accettazione PayPal
Paga con
Torna ai contenuti